- 26 Novembre 2018

Hai già richiesto il cd dei Canti di Natale?

A Natale l'aria ha un profumo diverso quello di biscotti allo zenzero appena sfornati, quello di abete e di castagne che vengono arrostite in dei chioschetti per strada. Le luci e gli addobbi ci mettono di buon umore perchè significano che il Natale è in arrivo.

Un'altra cosa che non puoi mancare a Natale sono le canzoni natalizie che ci fanno compagnia davanti al camino e ci fanno sembrare l'attesa un po' meno lunga.

Quest'anno puoi dare una nuova colonna sonora al tuo Natale con il Cd del Piccolo coro Mariele Ventre dell'Antoniano. Non lo hai ancora richiesto? Allora clicca qui per riceverlo gratuitamente a casa tua nel giro di poche settimane.

Il Cd contiene delle belle canzoni sul Natale da ascoltare insieme alle persone a cui vuoi bene. La novità di quest'anno è "Dolce Sentire", un dono del maestro Peppe Vessicchio che ha voluto contribuire all'opera di carità che Antoniano porta avanti. Clicca sul bottone qui sotto per scaricare i testi di tutte le canzoni!

Buon ascolto e buona lettura.

 

 

condividi:
POST RELATED

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…