- 20 Settembre 2018

Gli insegnamenti di San Francesco

Il 4 ottobre si avvicina, per noi questa data è molto importante perchè festeggiamo San Francesco. L'amore per gli ultimi, il donarsi totalmente agli altri, la condivisione sono tutti insegnamenti che ricordiamo nelle nostre attività di ogni giorno. Privarsi di qualcosa per chi è in difficoltà, aiutare chi è in bisogno mi fa pensare in particolare al suo incontro con il lebbroso. Quando lo vede, Francesco gli si avvicina con amore e lo abbraccia proprio come avrebbe fatto Gesù. Per Francesco amare significa donare: è offrire e condividere ciò che si ha. Il suo messaggio continua a guidarci in tutto quello che facciamo ogni giorno grazie a chi ci sostiene.

Anche tu con una piccola donazione puoi aiutare le persone che accogliamo nella nostra mensa e chiedono solo il conforto di un pasto caldo, le famiglie che vengono a cena ogni lunedì sera e che desiderano un futuro migliore per i loro figli, i bambini del Centro Terapeutico di Antoniano Insieme che fanno passi da gigante ogni giorno.

FAI UNA DONAZIONE