Povertà: i 4 passi - 12 Giugno 2016

S. Antonio
Festa di Strada

Domenica 12 giugno, dalle 13.00 alle 23.00, lungo via Guinizelli, Antoniano onlus e Arte Migrante aprono la via ad una festa di strada aperta a tutti i cittadini di Bologna: bambini, famiglie, adulti, studenti, pensionati, migranti!

Programma:
Dalle 13.00 alle 23.00 spazio picnic e pesca di beneficenza 
Dalle 13.30 alle 19.00 laboratori di manualità, di artigianato e pittura, di italiano, di chitarra e percussioni per tutti
Dalle 17.00 spettacoli di chitarra, teatro, danza con Somos Perù Bologna - gruppo di danze peruviane e musica live con i SuRealistas - bossanova samba e folk dall'Argentina.
Con la partecipazione dei giocolieri e trampolieri di Fucine Vulcaniche e del Comitato Femminile dell’Antoniano di Bologna.

Una giornata all’insegna dell’accoglienza e della relazione, perché Antoniano e Arte Migrante credono che il valore della persona si esprima pienamente solo se in relazione con la comunità, una comunità caratterizzata da valori quali la solidarietà, la prossimità e la condivisione.

E il giorno dopo, lunedì 13 giugno alle ore 21.00, concerto del Piccolo Coro "Mariele Ventre" dell'Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni.

Per avere maggiori informazioni: 051.3940206/216 | segreteria@antoniano.it | www.onlus.antoniano.it

condividi:
POST RELATED

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…