- 19 Ottobre 2018

Inaugurazione della bottega di Antoniano

Venerdì 16 novembre l'avventura riparte! Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, riapre anche quest'anno la Bottega di Antoniano, il posto perfetto dove fare i tuoi regali di Natale. Vieni anche tu all'inaugurazione del nuovo spazio solidale di Antoniano! Ti aspettiamo venerdì 16 novembre dalle ore 18.30 in via de' Pepoli 1a allo Spazio Meno Male con tante novità e tante idee per i tuoi prossimi regali di Natale. Nella Bottega di Antoniano potrai anche fare del bene, infatti tutto il ricavato andrà interamente a sostenere i nostri progetti solidali.

Lo scorso anno circa 1000 persone hanno scelto la Bottega per fare i loro regali di Natale. Se tutto questo è stato possibile lo dobbiamo solo ai nostri volontari che con tanti sorrisi e tanta allegria hanno accolto e consigliato tutte le persone che passavano in Bottega.

In occasione dell'inaugrazione, alle 19 ci sarà un intervento di Fra' Giampaolo Cavalli, direttore dell'Antoniano che presenterà l'iniziativa e spiegherà l'impatto di questo progetto per noi molto importante e che ci sta molto a cuore.

Ti aspettiamo venerdì 16 novembre alle ore 18.30. Non puoi mancare!

Scopri qui gli eventi della Bottega di Antoniano... per il sabato non prenderti impegni!