- 18 Aprile 2019

Grazie per i tuoi acquisti

Grazie a tutte le persone che la scorsa settimana sono passate e hanno fatto acquisti al Vintage e non di Antoniano Insieme. Quest'iniziativa è organizzata come ogni anno dalle socie di Antoniano insieme che mettono a disposizione il loro tempo, il loro impegno e la loro dedizione per raccogliere fondi a favore del Centro Terapeutico per bambini. Questo centro nasce nel 1981 per accogliere bambini con fragilità (Sindrome di Down, autismo) favorendone lo sviluppo armonico sia a livello fisico che cognitivo. 

Grazie a chi ha partecipato siamo riusciti a garantire circa 500 ore di terapia gratuita a bambini che difficilmente potrebbero permetterselo.

Il prossimo appuntamento è con il vintage autunnale che si terrà sempre nella sala mostre "Anna Rangoni" di Antoniano in via Guinizelli 3. Le date sono già fissate: dal 10 al 13 ottobre 2019.
Segnatelo già in agenda... e non mancare!

 

condividi:
POST RELATED

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…