- 03 Giugno 2019

Cerchiamo volontari per agosto

Chi sceglie di fare il volontario sceglie una persona a cui tendere la mano perchè ha bisogno di un aiuto, anche piccolo, di un gesto, anche semplice. Grazie ai nostri volontari, al loro tempo, al loro aiuto e ai loro sorrisi, la Mensa Padre Ernesto e la sala accoglienza diventano ogni giorno casa per tante persone.

D'estate per chi vive in strada la vita è ancor più difficile. Per questo vogliamo garantire un riparo dal caldo, un posto dove possano andare sempre, un luogo sicuro che ha sempre una porta aperta.? Per questo, per continuare a garantire il servizio a chi tutti i giorni viene a mangiare nella nostra mensa, ad agosto abbiamo bisogno di volontari. Senza il tuo aiuto non possiamo farcela..Cerchiamo gente allegra e dinamica come te, che hai sempre voluto fare volontariato ma non hai trovato la giusta occasione. Abbiamo bisogno del tuo sorriso e della tua simpatia per restare aperti anche ad agosto. Ti piacerebbe aiutarci?

Scrivi a volontari@antoniano.it oppure chiama il numero 0513940263 e facci sapere se per quest'estate possiamo contare su di te.