Povertà: i 4 passi - 26 Novembre 2015

Cena di Natale Unindustria
per Antoniano onlus

Adotta un posto a tavola

2 dicembre 2015 ore 20,00
Presso Ristorante Europa – Ingresso da Via Aldo Moro

Il 2 dicembre, andando a cena con Antoniano onlus, si può “adottare un posto a tavola” per oltre 600 persone: il Settore Turismo, Cultura, Sport e Wellness di Unindustria Bologna organizza una cena di raccolta fondi a favore della mensa “Padre Ernesto”, in via Guinizelli 3.

Da sessant’anni offriamo a chi ne ha bisogno un pasto caldo, il primo passo per ricominciare: speriamo quindi che molte persone decidano di venire a cena con noi, il 2 dicembre, e di adottare un posto a tavola”, afferma fr. Alessandro Caspoli, direttore dell’Antoniano.

E proprio un pasto caldo, anzi, molti pasti caldi consumati durante la cena organizzata dal Settore Turismo, Cultura, Sport e Wellness di Unindustria Bologna, permetteranno a oltre 600 ospiti della mensa “Padre Ernesto” di Antoniano di passare un Natale migliore. Un grande ringraziamento, quindi, agli organizzatori già citati e ad AC Hotel Bologna e CAMST, promotori della cena.

Soprattutto grazie a tutte le persone che parteciperanno e che, con grande vicinanza, condividono e sostengono il nostro progetto.

Antoniano onlus opera da sempre al fianco di chi chiede aiuto, per costruire insieme un nuovo percorso di vita. Con il sostegno di realtà come Unindustria Bologna il lavoro potrà proseguire lungo un cammino condiviso che conduce all’autonomia e al reinserimento nella società.

Adottiamo tutti un posto a tavola per la Mensa di Antoniano onlus
2 dicembre 2015 ore 20.00
Presso Ristorante Europa – Via della Costituzione 5/c