La Bottega di Antoniano

Riapre anche quest'anno la Bottega di Antoniano, il posto perfetto dove fare i tuoi regali solidali. Ti aspettiamo in via de' Pepoli 1a allo Spazio MenoMale con tante novità e molltissime idee per i tuoi prossimi regali di Natale. Con i tuoi acquisti sosterrai direttamente i nostri progetti solidali.

Il sabato alla Bottega non prenderti impegni! Ogni sabato c'è un laboratorio diverso  SCOPRI QUI GLI EVENTI DELLA BOTTEGA DI ANTONIANO.

Per tutti gli aggiornamenti segui nella pagina Facebook che potrai trovare cliccando QUI.

Un grandissimo grazie va alle nostre aziende partner che con il loro sostegno ci hanno permesso di vivere questa nuova e stimolante avventura.

Grazie a:

Un enorme grazie va a tutti gli artigiani che hanno deciso di donarci le loro creazioni e che hanno contribuito alla realizzazione di questo nostro grande sogno:

AliceInTheBag, AnninaSoap, AnnaAndFex, artyturnbow, BlablaIT, BORSeFRED, Bottegadicartone, Ceramica Pap, Colchico, Cosedicuore, cosiChic, DaZeroBoutique, EsterInDreamland, euromondofaidate, Felt4Love, FlamingobeakBoutique, FLEKOwoodencraft, FraVintageBoutique,  Grigibag, HikariCraftStore, HOBENINK, Ideedicotone, ilMondodiLila, iPippiolini, KBednorzCeramics, LaurikBijoux, LEAcraftonclouds, LeIdeeDellaVale, Marziascreations, McinziaArt, MONNICrAft, NivuleNonSoloPlasticCanvasOrsolaPiattiStudio, Pesci Rossi, SartoriaTataDrama, Scrapmemo, StardustPaper, StonesFactory, TramaEOrditoBoutique, Trucioli Design, UmpaLumpaCrafts.