Il clima del Natale

Perché a Natale l’aria è diversa.
In ogni via gli alberi addobbati a festa diffondono il loro profumo. Nelle case l’odore dei biscotti appena sfornati si sente in tutti gli angoli, rendendo l’attesa ancor più speciale.

A Natale il clima è diverso.
Chi vive lontano dai propri affetti non vede l'ora di tornare a casa per godersi un momento unico di festa e condivisione in famiglia.

A Natale per chi vive in strada il clima è diverso per un’altra ragione.
Sotto i portici si respira lo stesso odore di abete, di biscotti e di caldarroste, ma non è la prima cosa a cui si pensa. L’aria è fredda, entra nelle ossa e il miglior modo per sopportarla sono una vecchia coperta ed una scatola di cartone come materasso.

Per chi vive in strada il Natale è solo un ricordo.
Con una donazione potrai garantire un pasto in compagnia proprio come avviene in famiglia. Quel momento di festa e condivisione di cui hanno bisogno.

DONA UN NATALE IN COMPAGNIA

Con il tuo aiuto puoi garantire il conforto di un pasto in compagnia e un riparo dal freddo e dal ghiaccio di questi giorni. Un'occasione per stare insieme come una famiglia e per respirare l'aria gioiosa e frizzante del Natale senza pensare a quanto sia fredda.

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…