Torna il burraco del comitato femminile di Antoniano

Domenica 31 marzo 2019, ore 15.00

presso la Mensa “Padre Ernesto Caroli” dell’Antoniano di Bologna - via Guinizelli, 3

torna l'appuntmento col Torneo di Burraco organizzato dal Comitato Femminile dell'Antoniano di Bologna. A seguire è previsto un ricco buffet.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al sostegno della Mensa Padre Ernesto che ogni giorno accoglie e dona un pasto 120 persone in difficoltà.

Si richiede una quota di partecipazione di 20€. Per confermare la vostra presenza chiamare:
Ferri Maddalena 392.9340750
Sandra Amovilli  347.7305252
Giuliana Papa 339.8032209

SCARICA QUI IL VOLANTINO

Il Comitato Femminile dell'Antoniano di Bologna nasce nel 1951 per volere della Signora Elisabetta Tinozzi Gasbarrini (conosciuta come Donna Bettina) e della Signora Isa Zecchini Ferri.  Dal 2004, anno della morte della Signora Isa, è la Signora Maddalena Ferri a presiedere il Comitato: “sto portando avanti questa realtà perché ha un valore storico importantissimo e per me significa ricordare l’impegno di mia madre, mio nonno e di tutte le donne che hanno contribuito alla sua nascita. Quello che è davvero cambiato nel Comitato è la nostra quotidianità: siamo tutte nonne impegnate nel gestire i nostri nipoti, alcune di noi lavorano ancora e la vita ti porta a ritmi più sostenuti per cui abbiamo meno tempo per coltivare il legame di amicizia che ci lega.”

Durante l'anno il Comitato organizza tre eventi di solidarietà a sostegno della Mensa Padre Ernesto garantendo 1000 pasti alle persone che vivono in difficoltà.