Clicca sull'evento che più t'interessa per scoprire maggiori informazioni:

IL BURRACO DEL COMITATO FEMMINILE DI ANTONIANO

Domenica 13 Gennaio 2019 alle ore 15.00 presso la Mensa “Padre Ernesto Caroli” dell’Antoniano di Bologna in via Guinizelli, 3 torna l'appuntmento col Torneo di Burraco organizzato dal Comitato Femminile dell'Antoniano di Bologna.

L'iniziativa sostiene la Mensa Padre Ernesto che ogni giorno accoglie e dona un pasto 120 persone in difficoltà.

RISTORANTI PER OPERAZIONE PANE.

Dal 10 novembre al 14 dicembre i migliori ristoranti di Bologna (e non solo) sosterranno Operazione Pane!
Scopri quali sono i ristoranti che aderiscono all'iniziativa e come puoi aiutarci a sostenere le mense francescane d'Italia.

RIAPRE LA BOTTEGA DI ANTONIANO

Vieni alla bottega di Antoniano, il posto perfetto per fare i tuoi regali per Natale e allo stesso tempo fare del bene. I nostri volontari ti accoglieranno con allegria e con grandi sorrisi e ti aiuteranno a scegliere il regalo giusto che fa per te.Tutto il ricavato andrà a sostenere i progetti solidali di Antoniano onlus.

UN NATALE DI ACCOGLIENZA CON IKEA®

Dal 1 novembre al 24 dicembre Antoniano sarà presente nel puntovendita IKEA® di Casalecchio di Reno con un ricco calendario di eventi per raccontare l’impegno quotidiano a favore di bambini, adulti e famiglie in difficoltà.

Per scoprire eventi e novità clicca qui