Clicca sull'evento che più t'interessa per scoprire maggiori informazioni:

IL BURRACO DEL COMITATO FEMMINILE DI ANTONIANO

Domenica 13 Gennaio 2019 alle ore 15.00 presso la Mensa “Padre Ernesto Caroli” dell’Antoniano di Bologna in via Guinizelli, 3 torna l'appuntmento col Torneo di Burraco organizzato dal Comitato Femminile dell'Antoniano di Bologna.

L'iniziativa sostiene la Mensa Padre Ernesto che ogni giorno accoglie e dona un pasto 120 persone in difficoltà.

RIAPRE LA BOTTEGA DI ANTONIANO

Vieni alla bottega di Antoniano, il posto perfetto per fare i tuoi regali per Natale e allo stesso tempo fare del bene. I nostri volontari ti accoglieranno con allegria e con grandi sorrisi e ti aiuteranno a scegliere il regalo giusto che fa per te.Tutto il ricavato andrà a sostenere i progetti solidali di Antoniano onlus.

IlMioDono

Dal 12 Dicembre al 31 gennaio è possibile votare per Antoniano all'interno dell'iniziativa di Unicredit IlMioDono che mette in palio 200.000 euro per le organizzazioni che ricevono più voti.
Più voti raccoglieremo più alta sarà la donazione che riceveremo da Unicredit. Abbiamo bisogno di te!

Per votare clicca qui