Clicca sull'evento che più t'interessa per scoprire maggiori informazioni:

Settimana Unipol nelle mense francescane

Ieri si è chiusa la terza edizione della Settimana Unipol nelle mense francescane d'Italia che coinvolge 14 mense su tutto il territorio nazionale per dare una risposta concreta a chi vive in povertà ed emarginazione.

Scopri di più sulla settimana Unipol

ESTATE IN MUSICA INSIEME

Lunedì 17 giugno ti aspettiamo alle 19.30 al ristorante Il Boccone del Prete in Via Siepelunga 56/4 per dare il benvenuto all'estate. Sarà una serata all'insegna della musica, dell'allegria e soprattutto della solidarietà.Tutto il ricavato infatti andrà a sostenere il Centro Terapeutico Antoniano insieme..

La quota per adulti è di 50 € mentre quella per i ragazzi è di 30€. Per info e iscrizioni chiama Franca al numero 0513940244 oppure Daniela al 3472305603.

Corsi di Cucina

Si è conclusa la prima tornata dei corsi di cucina di Antoniano insieme ad Alce Nero. Grazie a tutte le persone che hanno partecipato, all'Unione Cuochi dell'Emilia Romagna per la gestione logistica e ad Alce Nero, nostro partner nell'iniziativa.

Con quest'iniziativa abbiamo garantito più di 750 pasti per la mensa Padre Ernesto dell'Antoniano.

Scopri maggiori informazioni

Burraco di Antoniano

Grazie a tutte le persone che ancora una volta hanno partecipato al burraco di solidarietà organizzato dal Comitato femminile dell'Antoniano. Grazie a tutte le persone che hanno partecipato possiamo garantire circa 300 pasti alla mensa Padre Ernesto dell'Antoniano.

Ringraziamo tutti i partecipanti e il Comitato Femminile dell'Antoniano per questa giornata e per il loro continuo e costante impegno.