Cosa si fa in bottega?

Riapre la Bottega di Antoniano! Ti aspettiamo in Via de' Pepoli 1/a per fare i tuoi regali di Natale; unirai ad un bel regalo un messaggio d’amore per le persone in difficoltà. Quest'anno ci saranno tante, tantissime novità ad aspettarti. Non prendere impegni nei finesettimana! Il sabato della Bottega è un sabato tutto speciale se lo passi con noi.

APELABÓ
Ogni sabato vi sarà un aperivo con un cantautore che si esibirà live e che sarà preceduto dal laboratorio artigianale! Puoi imparare come dare un tocco in più al tuo regalo di Natale. Potrai così rendere unico il regalo che fai alle persone a cui vuoi bene con colori, carte speciali, ritagli, parole…e TANTO ALTRO.

ECCO IL PROGRAMMA DEI NOSTRI SABATO:

Sabato 17 Novembre:  “Tortellini con Nonna Alida”!

Sabato 24 Novembre: “Cubetto regala emozioni” con MagliaMo

Sabato 1 Dicembre: "Sapone Artigianale, fai da te!" A cura di Anna Galgano

Sabato 8 Dicembre: "Calligrafia Artistica" a cura di Hobeink

Sabato 15 Dicembre: "Doodle: workshop di illustrazione" a cura di Fabio Lamberti

Sabato 5 Gennaio: "Spettacolo della Befana!"

Con una donazione di 10€ potrai partecipare all’evento che più t’interessa, stare insieme ad altre persone, divertirti ma al tempo stesso fare del bene. Infatti grazie a te e grazie a chi parteciperà ai sabato della bottega di Antoniano sostiene le persone che vivono in povertà.
Per iscriverti manda un email a labottega@antoniano.it indicando nell'oggetto la data dell'evento al quale vorresti iscriverti oppure chiama il numero 0513940250.