Un pasto caldo in inverno…con un click

All'inizio di ogni anno ragioniamo su quanto fatto nell'anno precedente e riflettiamo su cosa ci piacerebbe cambiare in vista del nuovo anno. Ovviamente non possono mancare i desideri e le speranze: c'è chi vuole dedicare più tempo alla famiglia, chi spera di trovare un lavoro. Anche Antoniano ha un desiderio per il nuovo anno: aiutare le persone che vivono in strada con un pasto caldo, una coperta, un riparo dal freddo. Fino al 31 gennaio, puoi avverare questo nostro desiderio... con un clic.

Per avverare questo nostro desiderio... basta un clic. Con ilMioDono.it, la rete di solidarietà creata da UniCredit, possiamo trasformare il tuo clic nell'aiuto concreto di cui ha bisogno chi vive in strada. Unicredit con quest’iniziativa dona 200 mila euro da dividere tra le organizzazioni che ottengono più voti, quindi più voti si ricevono più alta sarà la donazione. 

Votare è facilissimo! Vai alla sezione dedicata all'Antoniano e scegli la modalità che preferisci: puoi farlo con il tuo account Facebook o con la tua email (ne riceverai una con il link da cliccare per confermare il tuo voto).

Dopo aver votato se vuoi puoi aiutarci con una donazione di 10 euro, il tuo voto sarà moltiplicato per 6!
Per poter ricevere l'aiuto di Unicredit dobbiamo raggiungere 5 donazioni da 10 euro entro il 31 Gennaio.

Più voti raccoglieremo e più saremo vicini all'obiettivo: regalare un pasto, un riparo, un aiuto a chi bussa alla nostra porta.

ilMioDono.it CREDE IN NOI. CREDICI ANCHE TU...

 

... METTICI UN CLICK

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…