Buone notizie in viaggio...fino all'Antoniano

Martedì 19 marzo l'Antoniano ospiterà il primo tour di Buone Notizie - L'impresa del bene. Si tratta di un evento molto importante che siamo felici di ospitare nella nostra sede. L'iniziativa, che toccherà 8 città italiane, ha l'obiettivo di valorizzare le buone pratiche del territorio e vedrà alternarsi sul palco, tra gli altri, l’assessore al welfare Marco Lombardo, il vescovo di Bologna don Matteo Zuppi che tratterà temi dell'accoglienza e delle nuove povertà, il professor Stefano ZamagniMarco Imarisio che intervista Lodo Guenzi dello Stato sociale, Teresa Marzocchi responsabile del progetto “Insieme per il lavoro” e dieci protagonisti di altrettante realtà del Terzo settore.

Ad aprire la serata, che avrà inizio alle ore 18:00 ci sarà Il Piccolo Coro Mariele Ventre portavoce dei valori di solidarietà di Antoniano. A seguire è previsto un intervento del nostro direttore fra Giampaolo Cavalli.  

L’incontro è coordinato da Elisabetta Soglio, responsabile di Corriere della Sera Buone Notizie.

Evento a ingresso libero previa prenotazione. Per partecipare scrivi a buonenotizieinviaggio@rcs.it.

  SCARICA QUI L'INVITO


 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…