Coinvolgi i tuoi dipendenti

Antoniano Onlus offre ai dipendenti della tua azienda la possibilità di svolgere servizio volontario presso la mensa Padre Ernesto, dove ogni giorno sono distribuiti oltre 130 pasti a persone che vivono in povertà ed emarginazione.

Il volontariato aziendale presso Antoniano onlus consente alla tua azienda di sensibilizzare i dipendenti sui temi dell’inclusione sociale e dell’integrazione, di promuovere la cooperazione tra colleghi, di partecipare attivamente a un progetto sociale scelto e sostenuto dall’azienda e di rafforzare i valori condivisi di solidarietà e responsabilità.

Le attività di volontariato sono costruite in maniera personalizzata in base alle esigenze dell’azienda e alle attività che è possibile svolgere all’Antoniano. Oltre al servizio presso la mensa diurna, sono previste anche il servizio guardaroba e la mensa serale per le famiglie.

Tutti i progetti di volontariato aziendale sono collegati a una donazione dell’azienda a sostegno dei progetti di Antoniano onlus.

Per ulteriori informazioni CHIAMACI!

ECCO CHI LO STA GIA' FACENDO...