Grazie da Antoniano e Alce Nero

La seconda edizione della Scuola del pane di Antoniano con Alce Nero, si è conclusa il 24 febbraio con l'ultima lezione di Gino Fabbri. Un'avventura stimolante, che grazie a chi ha partecipato ha avuto un successo che non ci aspettavamo.
La Scuola del Pane è un progetto di Alce Nero e Antoniano onlus a sostegno di persone che vivono in povertà ed emarginazione con l'obiettivo di raccogliere fondi per la mensa dell'Antoniano. Con la vostra partecipazione abbiamo garantito circa 2000 pasti per la mensa Padre Ernesto. E' solo grazie a voi se siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo.

Ma i grazie non finiscono qui! Se possiamo garantire che tutte le donazioni ricevute vadano interamente al progetto è solo grazie al nostro partner Alce Nero che ci ha donato tutte le materie prime che sono state utilizzate dai 3 chef e le farine per i partecipanti.
Un altro ringraziamento va a Matteo, Antonio, Gino e Matteo che hanno messo a disposizione le loro conoscenze in maniera volontaria. La loro umiltà e passione è stata apprezzata da tutti i partecipanti che speriamo abbiano passato una buona giornata di formazione e divertimento.