- 13 Giugno 2018

Volontariato aziendale con Emil Banca

Prosegue la collaborazione tra Emil Banca e Antoniano con il programma di volontariato aziendale a sostegno della mensa Padre Ernesto. Tutti i mesi, i dipendenti della banca gestiscono autonomamente un intero turno di servizio e oggi, per il mese di giugno, è presente un gruppo d'eccezione.

Il Direttore Ravaglia, insieme a cinque componenti del consiglio di amministrazione, hanno deciso di mettersi grembiule e cappello per offrire un pasto ai nostri ospiti.

La volontà di esserci a tutti i livelli dell'azienda, dai dipendenti delle filiali ai quadri dirigenti fino al Consiglio di Amministrazione, è la prova di quanto il lavoro svolto insieme negli ultimi tre anni abbia cambiato la percezione del volontariato aziendale all'interno della banca ma anche all'interno di Antoniano.

Emil Banca infatti è stata la prima azienda a credere e ad investire nel volontariato aziendale attraverso la promozione di un modello innovativo, che ha fatto da apripista ad iniziative analoghe con altre aziende. Emil Banca conferma la sua vocazione di servizio per la comunità e segna insieme all'Antoniano un nuovo corso per il coinvolgimento attivo delle aziende in ambito sociale.

Nella foto Cristina Bottoni, Giovanni Spagna, Alessandro Gherla, Carlo Malvolti, Carlo Piccinini ed il direttore Daniele Ravaglia.