Centro terapeutico per bambini - 14 Aprile 2016

Vintage e non
16esima edizione!

Antoniano onlus dedica i giorni dal 14 al 18 aprile allo Shopping Solidale con l'immancabile appuntamento del "Vintage e non", mercatino organizzato dalle Socie volontarie di Associazione Insieme per sostenere i bambini del Centro Terapeutico "Antoniano Insieme".

Come ogni anno la Sala Mostre dell'Antoniano di Bologna in via Guniizelli 3, dedicata alla fondatrice dell'Associazione Anna Bruno Rangoni, si trasforma in uno spazio colorato e pieno di abiti, accessori e oggetti originali: nessuno è mai uscito a mani vuote da un giretto in questo grazioso mercatino!

"Vintage e non" arriva così alla 16esima edizione, due all'anno in otto anni initerrotti di attività: quest'avventura è iniziata quando il Vintage ancora non era di moda e oggi continua con successo. Tante le novità: nuovi capi e accessori, nuova l'immagine del mercatino e nuova la Presidentessa dell'Associazione, Elisabetta Nasi.

Per una volta, nessun senso di colpa da shopping compulsivo perchè spendere, in questo caso, vuol dire donare per i bimbi di "Antoniano Insieme".

Per quest'edizione, le Socie hanno pensato anche ad una promozione: consegnando il coupon rosso che si trova qui o nel volantino cartaceo della vendita, si ha diritto a 5 euro di sconto su una spesa minima di 30 euro.