Centro terapeutico per bambini - 14 Ottobre 2016

Vintage e non
17esima edizione!

Antoniano onlus dedica i giorni dal 14 al 17 ottobre allo Shopping Solidale con l'immancabile appuntamento del "Vintage e non", mercatino organizzato dalle Socie volontarie di Associazione Insieme per sostenere i bambini del Centro Terapeutico "Antoniano Insieme".

Come ogni anno la Sala Mostre dell'Antoniano di Bologna in via Guniizelli 3, dedicata alla fondatrice dell'Associazione Anna Bruno Rangoni, si trasforma in uno spazio colorato e pieno di abiti, accessori e oggetti originali: nessuno è mai uscito a mani vuote da un giretto in questo grazioso mercatino!

"Vintage e non" arriva così alla 17esima edizione, due all'anno in otto anni initerrotti di attività: quest'avventura è iniziata quando il Vintage ancora non era di moda e oggi continua con successo.

Per una volta, nessun senso di colpa da shopping compulsivo perchè spendere, in questo caso, vuol dire donare per i bimbi di "Antoniano Insieme".

Privacy