- 30 Maggio 2018

Lo Stato Sociale in piazza Maggiore con il Piccolo Coro

Martedì 12 giugno il Piccolo Coro sale sul palco di Piazza Maggiore per cantare insieme allo Stato Sociale nel concerto gratuito più atteso dell'estate bolognese.

Sarà la prima volta dopo il secondo posto di Sanremo con il brano Una Vita in Vacanza che il Coro e lo Stato Sociale tornano a cantare insieme dal vivo. Quel giorno l’incontenibile adrenalina de Lo Stato Sociale e la spensieratezza del Piccolo Coro ha travolto e fatto ballare proprio tutti... Non puoi mica perderti l'occasione di vedere tutta la banda che suona e che canta!

Il Coro, portavoce della di solidarietà di Antoniano Onlus, trasmette i nostri valori attraverso la musica. Partiamo dal pasto per aiutare chi vive in difficoltà a risollevarsi, a tornare a vivere, a sperare in un futuro migliore. Tutto questo è possibile solo grazie a chi condividendo con noi questi valori, ci sostiene e ci permette di aprire le nostre porte alle persone che ci chiedono aiuto.