- 08 Ottobre 2018

Ripartono i laboratori migranti

Oggi 9 Ottobre ripartono i “Laboratori Migranti” il progetto di Antoniano onlus in collaborazione con Arte Migrante che quest'anno festeggia la quinta edizione! I corsi, gratuiti ed aperti a tutti, si tengono tutti presso la sede di Antoniano, in via Guinizelli 3. Non è richiesta alcuna iscrizione, basta la partecipazione.

Le attività sono moltissime, potrai scegliere il corso che più preferisci per divertirti insieme a noi e allo stesso tempo conoscere nuove persone di culture e tradizioni diverse dalle nostre. Lo scopo dei laboratori è quello di creare momenti di condivisione libera, partecipata e spontanea. Creare un modo nuovo di imparare e di stare insieme. Tutto è iniziato da un incontro con i nostri ospiti per capire quali fossero i loro bisogni.  Le attività non sono state calate dall’alto, ma sono frutto di una decisione partecipata.

Quest'anno abbiamo comunichiamo anche 2 novità: il laboratorio di Coro multietnico supporterà al martedì il laboratorio di italiano; ci sarà anche un laboratorio di “Teatro Interculturale” in collaborazione con la compagnia Collettivo Hospites!

Scopri tutti gli appuntamenti

P.S. Per i laboratori di Informatica, Curriculum Vitae, Chitarra e Conversazione vi chiediamo la cortesia di contattarci previamente in via telematica o telefonica dato che hanno un numero limitato di posti.