Il tuo lascito ad antoniano onlus - 11 Maggio 2015

Perché un lascito ad Antoniano onlus?

Uomini,  donne e bambini che ci chiederanno aiuto in futuro  potranno ricevere il supporto e l’attenzione di cui godono le persone che seguiamo in questo momento. 3 persone su 10 seguite da Antoniano sono aiutate grazie ai lasciti.

Fare testamento è un gesto importante anche perché consente di tutelare meglio i propri cari e i propri beni, frutto del lavoro di una vita. Allo stesso tempo, può diventare uno strumento per aiutare chi, come Antoniano, da anni presta la sua opera in favore dei più deboli. Si può decidere di sostenere uno o più progetti specifici, alla base c’è sempre il nostro profondo rispetto delle volontà di chi fa il testamento.

Un lascito non deve essere necessariamente di grande valore: basta anche poco. Per sostenere la nostra missione conta il valore del gesto, che lascerà un segno indelebile.

condividi:
POST RELATED

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…