- 26 Giugno 2018

Pane, Mondo, Mangirò

Il 1 luglio si terrà la XII edizione del Mangirò, un'iniziativa organizzata la prima domenica di luglio dal Forno Calzolari. Una passeggiata di circa dodici chilometri divisa in nove tappe dove ad attendere i partecipanti ci saranno alcuni chef che proporranno un piatto o una specialità partendo dal pane di Matteo Calzolari. La partenza è prevista alle ore 10 dal Forno di Monghidoro.

Il pane è un elemento essenziale che rappresenta al meglio i valori di accoglienza, dignità e rispetto. A partire da questi valori, dal 2016, è nata la collaborazione tra Antoniano onlus e il Forno Calzolari che si è intensificata nel corso degli anni. Anche quest'anno Antoniano onlus sarà presente a Mangirò. Distribuiremo il pane a fronte di una piccola donazione che andrà a sostenere i nostri progetti. Con 3 euro potrai donare un pasto ad un ospite della nostra mensa diurna, mentre con 5 euro potrai garantire un pasto alla nostra mensa serale, quella del lunedì, dove accogliamo le famiglie in difficoltà.

Puoi trovare i biglietti per iscriverti a Mangirò in tutti i punti vendita del forno oppure clicca qui per prenotare il tuo posto. Per maggiori informazioni su come iscriverti e per partecipare scrivi a clarissa@fornocalzolari.it