Bilancio sociale - 15 Settembre 2017

Nel 2016 abbiamo fatto un bel cammino grazie a te!

Tutto è iniziato dal pasto, ma siamo andati oltre.
Il nostro cammino insieme è partito da quando, più di sessant'anni fa, Padre Ernesto pensa di aiutare i più bisognosi con un pasto caldo. Così nasce la mensa Padre Ernesto dell'Antoniano a lui dedicata.

Tutto è iniziato dal pasto, ma siamo andati oltre.
Accogliamo ogni giorno persone che vivono in condizioni di povertà ed emarginazione. Lo facciamo attraverso 4 passi: ascolto, pasto, aiuto, accoglienza. Ci riusciamo grazie a voi che ci sostenete, ed insieme siamo riusciti a fare molti passi in avanti: dal Centro Terapeutico "Antoniano Insieme" al Centro d'Ascolto, dal centro d'accoglienza di San Rufillo al Progetto per le Famiglie, la nostra novità per il 2016.

Adesso immagina. Pensa ad Antoniano come se fosse una casa: Casa Antoniano. Immaginala su tre piani. Al piano terra ci sono i grandi, al primo piano ci sono i bambini e al secondo le famiglie. Adulti, bambini, mamme e papà, sono le persone per le quali esistono i progetti; ma è solo grazie voi se anche quest’anno siamo riusciti a realizzare le nostre attività. Per questo vi diciamo Grazie.
Grazie, perchè questo sogno di una casa con tanti piani diversi, non è più solo un sogno.
Ve lo raccontiamo con il nostro bilancio sociale 2016!

Tutto è iniziato dal pasto, ma siete andati oltre...
continuiamo a percorrere questo cammino insieme!

Scopri cosa abbiamo fatto quest'anno
Il nostro bilancio sociale per il 2016

GRAZIE!

Un grazie ai nostri donatori, le fondamenta di Casa Antoniano, fondamenta forti che ci permettono di crescere e fare sempre di più per chi ha bisogno. Un grazie ai nostri volontari che mettono sempre tutto in ordine e rendono Casa Antoniano un luogo accogliente per gli ospiti. Un grazie ai nostri partner che ci aiutano nella manutenzione della nostra Casa e riescono a far in modo che tutto funzioni bene.

Privacy