Povertà: i 4 passi - 30 Settembre 2016

Lo chef Simone Salvini è il Primo Ambasciatore di Antoniano onlus

Lo chef Simone Salvini è stato nominato ufficialmente primo Ambasciatore di Antoniano onlus. L‘incarico, che avrà validità di tre anni, è stato conferito “per la sensibilità e la passione dimostrate nell’aiutare le persone in difficoltà accanto ad Antoniano onlus, ogni giorno”.

La nomina giunge nel pieno del progetto, avviato lo scorso 20 aprile, per il quale tutti i mercoledì, da cinque mesi, lo chef Simone Salvini prepara il pranzo per gli ospiti della Mensa “Padre Ernesto” dell’Antoniano di Bologna. Un sodalizio, quello con Simone Salvini, che rende il mercoledì un giorno davvero speciale e arricchisce il menù della mensa con una proposta sana ed equilibrata.

L’iniziativa, nata grazie alla solida collaborazione tra l’Antoniano onlus e Alce Nero, ha infatti lo scopo di offrire un concreto miglioramento alla qualità generale della proposta gastronomica dedicata ai circa 130 ospiti che ogni giorno si recano in via Guinizelli 3 per consumare un pasto. 
 
condividi:
POST RELATED

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…