- 07 Giugno 2018

La settimana Unipol nelle mense francescane d'Italia

Il progetto Mense Francescane d’Italia è un’iniziativa promossa da Antoniano onlus che coinvolge 15 mense su tutto il territorio nazionale per dare una risposta concreta a chi vive in povertà ed emarginazione.

Per il secondo anno consecutivo UnipolSai sceglie di sostenere la rete di mense francescane garantendo per tutta la settimana l’intera copertura dei pasti nelle realtà coinvolte.Dal 21 al 27 maggio 2018 nelle mense di Torino, Milano, Verona, Bologna, La Spezia, Genova, Monza, Pavia, Parma, Lonigo, Cles, Roma, Napoli, Catanzaro e Palermo grazie ad UnipolSai potremmo garantire la distribuzione di circa 7000 pasti.

La partnership tra UnipolSai e Antoniano onlus non si limita solo a un supporto economico, ma vuole promuovere una visione inclusiva della società, in cui lo sviluppo economico proceda di pari passo con l’equità sociale. Per questo, oltre la copertura dei pasti dell'intera settimana, 22 dipendenti Unipol parteciperanno direttamente all'iniziativa come volontari prestando servizio nelle mense di Milano, Torino e Bologna per tutta la settimana.

Grazie a tutte le persone che hanno partecipato all'iniziativa. Ecco alcune foto direttamente dalle mense di Milano, Bologna e Torino.