NEWS - 27 Settembre 2017

Il 4 ottobre mangia con noi!

Il 4 ottobre si avvicina! Questa giornata è di grande importanza per noi dell’Antoniano in quanto festeggiamo sia San Francesco che San Petronio. Per questa speciale ricorrenza, via Guinizelli si trasforma in un ristorante all'aperto con più di cento tavoli che verranno allestiti lungo la via per accogliere tutta la cittadinanza e gli ospiti della mensa Padre Ernesto.

Il pranzo è aperto a tutti a partire dalle 12.30. Il menù completo è composto da un primo e un secondo a scelta (con opzione vegeteriana), acqua e dolce, con un costo di 15€ (5€ la pietanza singola) e sarà preparato dallo Chef Giuseppe Boccuzzi e dalla brigata DseFic Italia. Sarà la grande famiglia di Antoniano a scendere in strada per servire questo pranzo speciale. Chi desidera partecipare può prenotare il proprio pasto scrivendo una mail a segreteria@antoniano.it, o chiamare la segreteria ai numeri 0513940216-206. In caso di pioggia l’evento, che terminerà intorno alle ore 15, si svolgerà all’interno dei locali di Antoniano.

L’intero ricavato di quest’iniziativa andrà a sostenere la campagna “Operazione Pane lanciata da Antoniano Onlus al fine di sostenere la Mensa Padre Ernesto dell’Antoniano e le altre 7 Mense Francescane presenti in alcune città italiane (Roma, Milano, Torino).

...Ma la festa non finisce qui

Sempre all’interno del programma della giornata, a partire dalle ore 20.30 in Piazza Maggiore il Piccolo Coro "Mariele Ventre", regalerà uno indimenticabile concerto alla città di Bologna in occasione del sessantesimo anniversario dello Zecchino d'oro. L'edizione di quest'anno andrà in onda su Rai Uno tutte le domeniche dal 19 novembre al 10 dicembre.
La serata del 4 ottobre sarà una festa piena di tanti ospiti e sorprese... e ovviamente di canzoni.  Il concerto sarà gratuito. Maggiori informazioni riguardanti la serata e i suoi ospiti verranno comunicate a breve.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA

 

condividi:
POST RELATED

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTR
Privacy

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…