Il Pasto è il primo passo - 03 Maggio 2016

È in tavola

A tavola ognuno dà la sua buona notizia. Oggi a pranzo possiamo darne una bellissima: la mensa Padre Ernesto apre anche all’ora di cena, una sera a settimana!

L’apertura serale della mensa è dedicata alle famiglie in difficoltà. Metteremo in tavola per loro una cena preparata con quello che c’è nella dispensa della nostra cucina così da rendere unico il momento della riunione serale intorno alla stessa tavola.

Ma chi prepara la cena?

Insieme ai nostri volontari saranno gli chef dell’Associazione Chef to Chef Emilia Romagna, nell’ambito del progetto Food for soul di Massimo Bottura, che si alterneranno e cucineranno per degli ospiti speciali:le famiglie accolte a Casa Antoniano, le mamme, i papà e i loro bimbi.

La cena in famiglia di casa Antoniano darà l’occasione a tante persone di iniziare un percorso di cambiamento e guardare al futuro con fiducia.

È in tavola, come a casa, una cena per le famiglie.

Diamo questa bella notizia oggi, sperando di poter fare sempre di più.

Sostieni le famiglie in difficoltà insieme a noi!

Con il tuo aiuto potremmo mettere in tavola i pasti e iniziare i percorsi d’inserimento per loro!

 

condividi:
POST RELATED

Pasto, accoglienza, ascolto e aiuto.
Sono le tappe di un percorso che diventa la vita di ogni giorno.
I 4 passi per favorire il reinserimento nella società.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…