Povertà: i 4 passi - 12 Dicembre 2016

Con un click regali un pasto!

ilMioDono.it è la nuova rete di solidarietà creata da UniCredit: una piazza virtuale dove sostenere Organizzazioni Non Profit come Antoniano onlus, offrendo un aiuto concreto.
Donare è semplicissimo e non costa davvero nulla perchè BASTA UN CLICK!

A COSA SERVE UN CLICK?
Questo inverno vogliamo offrire 5000 pasti, ma per farlo abbiamo bisogno di 16.000€.

Centinaia di persone vivono in strada e in questo periodo dell'anno rischiano la vita a causa del freddo. Tra loro c'è Mario che è finito in strada dopo aver perso il lavoro. Ci ha raccontato che la parte più difficile dello vivere per strada è l'inverno perché non si riesce a dormire e il freddo penetra nelle ossa senza lasciare mai tregua. Ogni giorno quasi 100 persone si rivolgono a noi perché, a causa della pensione che non basta più o l'azienda che ha chiuso, non possono più permettersi di pagare l'affitto, comprare le medicine e fare la spesa per vivere.

Per chi vive in strada ora che arriva l'inverno la vita diventa ancora più dura.

Per tutti loro, uomini, donne, anziani soli, famiglie, vogliamo esserci sempre.

Il tuo click ci permetterà di dare a queste persone un pasto caldo e un riparo dal freddo, l'aiuto di cui hanno bisogno.

La possibilità di darci una mano c'è solo fino al 16 gennaio 2017: vai alla sezione dedicata all'Antoniano e vota nel modo che preferisci: con il tuo account Facebook o inserendo la tua email (ne riceverai una con il link da cliccare per confermare il tuo voto). Più voti raccoglieremo e più saremo vicini all'obiettivo: regalare un pasto a chi bussa alla nostra porta, sognando di riceverlo.
ilMioDono.it CREDE IN NOI. CREDICI ANCHE TU: METTICI UN CLICK!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTR
Privacy