Cuore dello Zecchino d'Oro - 02 Dicembre 2016

Con LUIS.IT, lo spot Operazione Pane per Il Cuore dello Zecchino d’Oro

Riempire un piatto vuoto è un gesto che ognuno di noi compie quotidianamente, quando si trova a tavola nella propria casa, in famiglia. Un gesto semplice che però per qualcuno vuol dire tanto, vuol dire tutto. È ciò che Antoniano onlus fa ogni giorno garantendo un pasto alle persone in difficoltà. E per continuare a farlo scatta Operazione Pane. Come? Basti tu!

Tra i contributi alla campagna Operazione Pane anche quello di LUIS.IT, agenzia di comunicazione del territorio bolognese, che ha messo a disposizione gratuitamente le proprie competenze per realizzare la creavità della campagna "Operazione pane" nelle sue declinazioni: ideazione dello spot, visual, gadget, eccetera.

Nella realizzazione della campagna integrata, LUIS.it ha sviluppato il concept che poi è stato prodotto esecutivamente e declinato sui vari media direttamente da Antoniano onlus. Sia gli scatti fotografici, sia le riprese dello spot TV, sono stati prodotti all’interno della mensa dell’Antoniano.

Privacy