- 24 Ottobre 2017

Diventa volontario della Bottega di Antoniano

Il primo dicembre in via della Zecca 1 a Bologna, aprirà la bottega di Antoniano. In questo spazio temporaneo con una piccola donazione, potrai fare i tuoi regali di Natale e sostenere i nostri progetti solidali. 

Stiamo cercando volontari che ci diano una mano con estro e fantasia nell'allestimento della bottega e nell'organizzare i turni degli altri volontari. Non ti preoccupare, non è complicato.. anzi in questo modo avrai l'opportunità di conoscere tantissime persone. Cerchiamo gente allegra e dinamica come te, che hai sempre voluto fare volontariato ma non hai trovato la giusta occasione. Abbiamo bisogno del tuo coraggio, del tuo sorriso e della tua simpatia. Ti piacerebbe aiutarci?

Se sei interessato, compila e reinviaci questo modulo all'indirizzo sofia.pesci@antoniano.it o chiama il numero 051-3940250. Ti ricontatteremo subito.

Dopotutto ci si avvicina al Natale e si sa, a Natale siamo tutti un pò più buoni...
fai qualcosa di buono anche tu..diventa volontario per la nostra bottega solidale.

PS: Se vuoi condividere questa avventura con i tuoi amici, ancora meglio... anzi aiutaci a diffonderla il più possibile.. c'è ancora posto.. 

 

La grande squadra di Antoniano onlus

condividi:
POST RELATED

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…