- 04 Febbraio 2018

Aspettando San Valentino

Il tempo passa veloce, sembra ieri che festeggiavamo l'inizio del nuovo anno ed già arrivato febbraio. 
Le nostre vite sono sempre più caratterizzate dalla fretta, non riusciamo più a trovare un momento da poter dedicare a noi stessi o alle persone a cui vogliamo bene perchè siamo sempre più presi dal lavoro, dalle scadenze, dall'appuntamento col commercialista, dal fare la spesa. 

Nonostante tutto, c'è un giorno che ci fa dimenticare tutto questo, il giorno in cui per amore tutto si ferma e ognuno di noi si dedica completamente alla persona di cui è innamorata. Fra poco arriva San Valentino!
San Valentino è una giornata speciale in cui ognuno congela per un giorno tutti i problemi della vita e vive l'amore per l'altra persona in maniera spensierata e dolce. 

A volte, abbiamo bisogno di ricordarci quello che troppo spesso pensiamo di aver dimenticato: la bellezza di regalare un gesto d'amore. Un pensiero, una lettera, un regalo che abbia un significato vero; sono tutti gesti d'amore che ci ricordano quanto quella persona sia importante per noi e quanto abbiamo bisogno del suo affetto e del suo sostegno ogni altro giorno dell'anno.

Insieme a chi vuoi bene per San Valentino puoi fare un gesto che diventa amore per tante mamme e papà che, pur vivendo in difficoltà, non hanno mai smesso di credere nella bontà di quello che l'amore di due persone può portare a fare.

Fai una donazione insieme a chi vuoi bene, fai il tuo gesto d'amore. 

condividi:
POST RELATED

ABOUT THE BLOGGER

Sono Diego, ho 29 anni e ho da poco iniziato il mio stage in Antoniano.  Mi piace un sacco mangiare e pasticciare in cucina! Ogni tanto mi riesce qualcosa di buono.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…