- 12 Luglio 2018

Ad Agosto vogliamo restare aperti

A Francesco piacciono due cose: disegnare e il gelato alla fragola.

Dice che gli piace di più colorare in mensa che a casa perché le matite sono sempre temperate e trova anche i pennarelli. Lui a casa ha solo 12 matite alcune non può utilizzarle per quanto sono consumate, altre invece sono spuntate e non riesce a disegnarci. In estate Francesco va al parco a giocare con i genitori e aspetta con la mamma e il papà il momento della cena alla mensa di Antoniano dove spera di mangiare il gelato alla fragola che gli piace tanto.

Per Salvatore, che ha 72 anni, la mensa Padre Ernesto è il posto dove trovare un aiuto e un po’ di compagnia, con la pensione minima non arriva a fine mese e per questo non manca un giorno a pranzo. In questo modo dici di riuscire a risparmiare un po’ sulla spesa.

L’ estate è fatta di cose semplici: un gelato dolce e cremoso, un po' di compagnia, il fresco della sala accoglienza… per questo ad agosto la mensa di Antoniano non va in ferie, restiamo aperti per tutti! Possiamo però farlo solo con il tuo aiuto.

Fai una donazione per garantire il pasto ad una persona, ad una famiglia, per donare speranza a chi l’attende. Doniamo una bella estate per tutti.

DONA UN PASTO PER AGOSTO