5 x 1000 - 03 Marzo 2016

5x1000:
le risposte che cerchi!

L’ANTONIANO RICEVE SOLO IL 5X1000?


Antoniano non riceve fondi dall’8X1000. Ecco perché il 5X1000 è una risorsa ancora più importante per realizzare tanti nuovi progetti, dove c’è bisogno, insieme a te!

SE NON FACCIO LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI, POSSO DEVOLVERE IL MIO 5X1000?


Certamente! Esprimi la tua scelta in favore dei progetti di Antoniano onlus, compilando la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro come nell’esempio sopra riportato.
Inserisci la scheda in una busta chiusa scrivendo "DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF" in aggiunta al tuo cognome, nome e codice fiscale. Consegnala ad un ufficio postale, a uno sportello bancario - che le ricevono gratuitamente - o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti...).

C’È UN MODO PER RICORDARMI IL CODICE FISCALE?


Abbiamo pensato anche a questo! SCARICA E STAMPA il promemoria da mettere in borsa o nel portafoglio. Portalo con te quando farai la dichiarazione dei redditi oppure inserisci il tuo numero di telefono un messaggio con il codice fiscale sul tuo cellulare!

condividi:
POST RELATED

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…