Ritorna la Scuola del Pane di Antoniano

Dopo il successo della prima edizione, conclusa con la lezione di Matteo Calzolari, la Scuola del Pane di Antoniano con Alce Nero riparte ad ottobre con nuovi corsi e tantissime novità. Il progetto, grazie alla collaborazione di chef volontari, propone corsi di panificazione il cui ricavato della prima edizione ci ha permesso di garantire circa 1500 pasti per la mensa Padre Ernesto. Se possiamo garantire che tutte le donazioni ricevute vadano interamente al progetto è solo grazie al nostro partner Alce Nero che anche quest’anno ci donerà tutte le materie prime utilizzate dagli chef e dai partecipanti. Questo progetto nasce dalla collaborazione tra l'Antoniano e Alce Nero a sostegno delle attività di Antoniano onlus a favore di chi vive in povertà ed emarginazione. Il pane è un elemento semplice ed essenziale che rappresenta al meglio i valori di dignità umana, accoglienza e rispetto di cui vogliamo essere promotori.

Le iscrizioni
I corsi sono aperti a tutti fino a un massimo di 15 partecipanti, il numero giusto per poter garantire un confronto diretto col docente.

Clicca qui sotto sul corso che t'interessa per saperne di più o per iscriverti!

I corsi si terranno in Antoniano, in via Guinizelli 3.
Le iscrizioni saranno attive a partire dal 27 agosto fino ad esaurimento posti.
INFO: tel 051-3940258 - eventi@antoniano.it