La Bottega di Antoniano

Venerdì 16 novembre l'avventura riparte! Riapre anche quest'anno la Bottega di Antoniano, il posto perfetto dove fare i tuoi regali solidali. Ti aspettiamo venerdì 16 novembre dalle ore 18.30 in via de' Pepoli 1a allo Spazio MenoMale con l'esibizione dei Three Boots of Spanish Leather a partire dalle 18:30 insieme a tante altre novità e molltissime idee per i tuoi prossimi regali di Natale. A seguire  alle 19 ci sarà un intervento di Fra' Giampaolo Cavalli, direttore dell'Antoniano che presenterà l'iniziativa e spiegherà l'impatto di questo progetto per noi molto importante e che ci sta molto a cuore. Infatti nella Bottega di Antoniano potrai anche fare del bene e tutto il ricavato andrà interamente a sostenere i nostri progetti solidali.

Ti aspettiamo venerdì 16 novembre alle ore 18.30. Non puoi mancare! SCARICA QUI IL VOLANTINO

Un grandissimo grazie va alle nostre aziende partner che con il loro sostegno ci hanno permesso di vivere questa nuova e stimolante avventura.

Grazie a:

Un enorme grazie va a tutti gli artigiani che hanno deciso di donarci le loro creazioni e che hanno contribuito alla realizzazione di questo nostro grande sogno:

AliceInTheBag, AnninaSoap, AnnaAndFex, artyturnbow, BlablaIT, BORSeFRED, Bottegadicartone, Ceramica Pap, Colchico, Cosedicuore, cosiChic, DaZeroBoutique, EsterInDreamland, euromondofaidate, Felt4Love, FlamingobeakBoutique, FLEKOwoodencraft, FraVintageBoutique,  Grigibag, HikariCraftStore, HobenInk, Ideedicotone, ilMondodiLila, iPippiolini, KBednorzCeramics, LaurikBijoux, LEAcraftonclouds, LeIdeeDellaVale, Marziascreations, McinziaArt, MONNICrAft, NivuleNonSoloPlasticCanvasOrsolaPiattiStudio, Pesci Rossi, SartoriaTataDrama, Scrapmemo, StardustPaper, StonesFactory, TramaEOrditoBoutique, Trucioli Design, UmpaLumpaCrafts.

Lo scorso anno circa 1000 persone hanno scelto la Bottega per fare i loro regali di Natale. Se tutto questo è stato possibile lo dobbiamo solo ai nostri volontari che con tanti sorrisi e tanta allegria hanno accolto e consigliato tutte le persone che passavano in Bottega. Tutto il ricavato ha sostenuto i 3 progetti principali di Antoniano onlus, che sono:

• La mensa “Padre Ernesto” è il cuore di Antoniano onlus, proprio come la cucina è il cuore di ogni casa. Rappresenta il calore, il luogo dove stare insieme in armonia. Ogni giorno la mensa Padre Ernesto accoglie 120 persone in difficoltà
  • Il Centro terapeutico Antoniano Insieme dove offriamo servizi di prevenzione, diagnosi e riabilitazione ai bambini in età evolutiva, con sindrome di Down, autismo, disturbi dell’apprendimento e patologie di ritardo mentale.
  • Accoglienza alle famiglie che stanno scivolando sotto la soglia della povertà e famiglie di richiedenti asilo. L’obiettivo è sempre instaurare un rapporto di fiducia per iniziare con queste famiglie un percorso che le riporti all’autonomia.

Il sabato non prenderti impegni! SCOPRI QUI GLI EVENTI DELLA BOTTEGA DI ANTONIANO.

Per tutti gli aggiornamenti segui nella pagina Facebook che potrai trovare cliccando QUI.