La Bottega di Antoniano

Il primo Dicembre 2017 ormai è passato... abbiamo lavorato molto per sistemare gli ultimi dettagli ed essere pronti per l'inaugurazione della Bottega di Antoniano in  Via della Zecca 1 a Bologna, con la presenza dello Chef Simone Salvini

La Bottega di Antoniano è il posto perfetto per fare i tuoi regali di Natale e al tempo stesso per fare del bene. Si perchè tutto il ricavato andrà a sostenere i nostri progetti solidali. 

La bottega era divisa in 3 reparti, ciascuno legato al progetto che andrà a sostenere:

La cucina

La mensa “Padre Ernesto” è il cuore di Antoniano onlus, proprio come la cucina è il cuore di ogni casa. Rappresenta il calore, il luogo dove stare insieme in armonia. In questo reparto troverai oggetti legati alla cucina.

La cameretta

Parole complicate come sindrome di Down, dislessia o autismo possono diventare semplici.
In quest'altro reparto troverai tanti giochi e articoli per bambini che aiuteranno a sostenere le attività del Centro Terapeutico.

La casa

Una casa è un tetto sulla testa, una pasto a tavola tutti insieme, è libertà, ma anche sicurezza. C'è ancora troppa gente che una casa non ce l'ha! E' proprio per questo che Antoniano onlus ha creato un progetto di accoglienza rivolto alle famiglie.
In questo reparto potrai trovare tanti oggetti per la casa che raccontano una storia a lieto fine: affinché ogni famiglia abbia una casa. 

La prima esperienza della Bottega di Antoniano si è conclusa lo scorso 10 Gennaio. 
Resta aggiornato sulle nostre attività, a breve ci saranno novità interessanti!

Un grandissimo grazie va a tutti i nostri partner che con il loro sostegno ci hanno permesso 
di vivere questa nuova e stimolante avventura.

Grazie a:

 


Grazie anche a IKEA Italia Retail Srl

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…