La Bottega di Antoniano

Il primo Dicembre si avvicina sempre più... stiamo lavorando per sistemare gli ultimi dettagli, ma ci siamo.. siamo pronti!
Per cosa? 
Per l'apertura della Bottega di Antoniano il prossimo 1 dicembre in  Via della Zecca 1 a Bologna. Sarà lo Chef Simone Salvini ad inaugurare la bottega a partire dalle 17.30.

La Bottega di Antoniano è il posto perfetto per fare i tuoi regali di Natale e al tempo stesso per fare del bene. Si perchè tutto il ricavato andrà a sostenere i nostri progetti solidali. 

La bottega sarà divisa in 3 reparti, ciascuno legato al progetto che andrà a sostenere:

La cucina

La mensa “Padre Ernesto” è il cuore di Antoniano onlus, proprio come la cucina è il cuore di ogni casa. Rappresenta il calore, il luogo dove stare insieme in armonia. In questo reparto troverai oggetti legati alla cucina.

La cameretta

Parole complicate come sindrome di Down, dislessia o autismo possono diventare semplici.
In quest'altro reparto troverai tanti giochi e articoli per bambini che aiuteranno a sostenere le attività del Centro Terapeutico.

La casa

Una casa è un tetto sulla testa, una pasto a tavola tutti insieme, è libertà, ma anche sicurezza. C'è ancora troppa gente che una casa non ce l'ha! E' proprio per questo che Antoniano onlus ha creato un progetto di accoglienza rivolto alle famiglie.
In questo reparto potrai trovare tanti oggetti per la casa che raccontano una storia a lieto fine: affinché ogni famiglia abbia una casa. 

Saremo aperti fino al 10 Gennaio, approfittane per venirci a trovare, noi nel frattempo ti stiamo preparando un sacco di sorprese. Controlla QUI, vedrai che abbiamo pensato a tutto! 

Ti aspettiamo, i nostri volontari sapranno accoglierti con gentilezza e tanti sorrisi. 
Noi siamo pronti! e tu?
 

Grazie a:

 


Grazie anche a IKEA Italia Retail Srl

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…