Clicca sull'evento che più t'interessa per scoprire maggiori informazioni:
 


LA BOTTEGA DI ANTONIANO


LA SCUOLA DEL PANE DI ANTONIANO CON ALCE NERO

Il Natale si avvicina.. e Antoniano Onlus ti ha riservato moltissime sorprese... Iniziamo con l'apertura della Bottega di Antoniano, il luogo perfetto dove poter fare i tuoi regali di Natale e al tempo stesso fare del bene, visto che tutti i tuoi acquisti andranno a sostegno dei nostri progetti solidali e saranno aiuto concreto per le persone in difficoltà. 

La bottega aprirà venerdì 1 Dicembre alle 17.30 in Via della Zecca 1. Sarà lo chef Simone Salvini, ambasciatore di Antoniano Onlus, ad inaugurare la bottega. Ma le sorprese non finiscono qui...si perché Salvini presenterà anche i corsi della Scuola del Pane che Antoniano ha realizzato con la collaborazione di Alce Nero e che partiranno da sabato 27 Gennaio 2018.

Non pensi che regalare un corso possa essere un'idea per un regalo fantastico?! 

PROMEMORIA: ricorda che in occasione delle dirette dello Zecchino d'Oro, ogni Sabato fino al 9 dicembre a partire dalle 16.30 in Via Guinizelli 3 nell'atrio davanti al Cinema Teatro potrai trovare i banchetti di Natale di Antoniano Onlus. Qui i nostri fantastici volontari ti accoglieranno con gentilezza e sorrisi, inoltre potrai acquistare con una donazione minima di 12 € i panettoni o i pandori per rendere il tuo Natale ancor più buono e solidale, visto che il ricavato servirà ad aiutare sempre più persone.

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…