donazioni in memoria

Per ricordare una persona cara con un gesto speciale.

Con una donazione in memoria mantieni vivo il ricordo di una persona cara sostenendo i progetti di solidarietà di Antoniano onlus.

Con questo gesto contribuirai ad aiutare donne, uomini e bambini in difficoltà a vivere un futuro più sereno e lo farai rendendo omaggio alla persona a te cara.

Se lo desideri invieremo alla famiglia della persona che vuoi ricordare, una lettera che comunicherà loro il tuo gesto di solidarietà.

COME FARE
Puoi scegliere la modalità di donazione che preferisci:
 Online in modo semplice e sicuro
 Con bonifico bancario: con IBAN IT96C0503411750000000000222,
intestato ad Antoniano onlus presso BANCO POPOLARE, indicando la causale "Donazione in memoria di [nome/cognome]"
 Con bollettino postale: sul numero di conto corrente postale 16841405, intestato ad Antoniano onlus, indicando la causale "Donazione in memoria di [nome/cognome]".
 Con carta di credito: chiamando il numero verde all’800 200 302.

Una volta effettuata la donazione ti chiediamo di contattarci per indicarci i riferimenti della persona cara e della famiglia a cui comunicare il tuo sostegno. Sarà sufficiente inviare via email a aiutaci@antoniano.it oppure via fax al numero 051 341844. Ricordati di allegare anche la copia della ricevuta di donazione o di indicarne gli estremi: così facendo ci permetterai di rispondere più velocemente.

QUANDO FARE UNA DONAZIONE IN MEMORIA
  • nel momento della scomparsa di una persona cara
  • per celebrare l’anniversario della sua scomparsa
  • per celebrare una ricorrenza che stava particolarmente a cuore alla persona scomparsa.

Leggi qui l'informativa

Leggi qui l'informativa