Acquistare una bomboniera Cuorematto significa donare ore di terapia gratuita ai bambini del Centro terapeutico Antoniano Insieme.

Scegli con il cuore

Il giorno in cui festeggiamo un’occasione speciale è un giorno che vogliamo ricordare per sempre, per questo scattiamo tante fotografie e lasciamo ai nostri cari un piccolo dono.

Immagina che questo dono che fai ai tuoi parenti e amici sia più speciale e che possa diventare anche aiuto per un bambinoPuò diventarlo se acquisti una bomboniera solidale Cuorematto che renderà la tua occasione unica e indimenticabile, non solo per la tua famiglia, ma anche per i bimbi che aiuti e le loro famiglie.

La spesa per il tuo acquisto diventerà infatti un aiuto concreto per i bimbi e le famiglie del Centro Terapeutico di Antoniano onlusIl Centro realizza interventi educativi e riabilitativi per bambini e ragazzi affetti dalla sindrome di Down, autismo e altri tipi di fragilità. L’obiettivo è aiutarli ad acquisire le autonomie necessarie per vivere una vita serena ed appagante. Nel 2017 il centro ha assistito 375 bambini e le loro famiglie, ma ci serve anche il tuo aiuto per raggiungere il nostro obiettivo: garantire almeno mille ore di terapia gratuita ed aperta a tutti. Possiamo fare questo solo grazie alla tua sensibilità e partecipazione, insieme con Cuorematto ed Antoniano. Il futuro di questi bambini inizia da oggi e dipende da noi.

Scarica qui il catalogo 2018 delle bomboniere Cuore Matto per il matrimonio o per festeggiare occasioni speciali.
Oppure cerca qui il rivenditore più vicino a casa tua.

GRAZIE da Antoniano onlus e Cuorematto!