bomboniere

Le bomboniere solidali Cuorematto contribuiscono a sostenere i progetti di Antoniano onlus per i bambini, le famiglie e le persone in difficoltà in Italia e nel mondo.

Quest'anno, grazie a te, una Casa Ninna Mamma prenderà forma in Mozambico.

Le mamme e i bambini mozambicani hanno voglia di “casa”, la casa che non hanno, la casa che vorrebbero, ed un forte bisogno di cure e assistenza sanitaria.

Per loro Antoniano sta realizzando le Case Ninna Mamma, con la speranza in futuro di poterne accogliere tante mamme e tanti bambini. Cuorematto sostiene la realizzazione di una di queste case: un gesto d’amore, un gesto per la vita.

Migliorare le condizione di salute di mamme e bambini, evitare la trasmissione del virus dell’HIV da madre a figlio e garantire alle donne incinte l’accesso ai servizi sanitari, vogliamo aiutarli così, salvandoli.

Grazie al contributo delle bomboniere Cuorematto, queste case di accoglienza e cura potranno realizzarsi presto. Le prime dieci Casa Ninna Mamma sono terminate, ma è solo il primo passo di un lungo percorso che vuole portare ad un grande traguardo.

Un aiuto concreto per mamme e bambini, per dare loro la speranza di vita che non hanno più, la speranza che meritano.

Una scelta d'amore è una scelta per la vita.

 

PER SAPERNE DI PIÙ VISITA IL SITO WWW.CUOREMATTO.ORG

condividi:

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTR
Privacy

Iscriviti alla newsletter
Privacy

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…