DIVENTA PARTNER

Scegli di sostenere Antoniano onlus e di investire sulle persone: sui tuoi dipendenti, sugli stakeholders, sulla comunità di riferimento.
Legherai il tuo marchio aziendale a un'organizzazione storica conosciuta a livello nazionale e avrai la possibilità di realizzare progetti condivisi di solidarietà e inclusione sociale, fondati sulla trasparenza assoluta nella gestione dei fondi e sulla misurabilità dei risultati.

SCOPRI CHI L'HA FATTO

Sono più di 70 le aziende che hanno deciso di divenare partner di Antoniano onlus e di sostenere i nostri progetti con con donazioni, volontariato aziendale, partecipazione a eventi e campagna di Natale. Grazie ai nostri partner abbiamo coinvolto otre 200 dipendenti in attività sociali e garantito oltre 1.000 ore di volontariato.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per  definire il progetto che meglio risponde ai obiettivi di Responsabilità Sociale della tua azienda, garantendo un supporto tangibile ai nostri progetti. Ti affiancheremoper individuare le migliori modalità di valorizzazione della partnership e di coinvolgimento dei dipendenti a livello di comunicazione interna ed esterna.
Chiamaci!

Qui sotto puoi vedere alcuni dei momenti che abbiamo condiviso con i nostri partner.
Guarda la gallery

Privacy