Aspettando San Valentino

Il tempo passa veloce, sembra ieri che festeggiavamo l'inizio del nuovo anno ed è già febbraio.
Le nostre vite sono sempre più caratterizzate dalla fretta, non riusciamo più a trovare un momento da poter dedicare a noi stessi o alle persone a cui vogliamo bene perchè siamo sempre più presi dai nostri impegni.

Nonostante tutto, c'è un giorno che ci fa dimenticare tutto questo, un giorno in cui tutto si ferma e ognuno di noi si dedica completamente alla persona di cui è innamorata. Fra poco arriva San Valentino!
San Valentino è una giornata speciale in cui ognuno congela per un giorno tutti i problemi e vive l'amore per l'altra persona in maniera spensierata e dolce.

A volte, abbiamo bisogno di ricordarci quello che troppo spesso crediamo di aver dimenticato: la bellezza di regalare un gesto d'amore. Un pensiero, una lettera, un regalo che abbia un significato vero; sono tutti gesti d'amore che ci ricordano quanto quella persona sia importante per noi e quanto abbiamo bisogno del suo affetto e del suo sostegno ogni altro giorno dell'anno.

Insieme a chi vuoi bene per San Valentino puoi fare un gesto che diventa amore per tante mamme e papà che, pur vivendo in difficoltà, non hanno mai smesso di credere nella bontà che l'amore di due persone può portare a fare.

Fai una donazione insieme a chi vuoi bene

Fai il tuo gesto d'amore