CANTA INSIEME ALLO ZECCHINO D'ORO

Vuoi ricevere gratis il nuovo Cd con le canzoni di Natale? Compila il modulo per riceverlo a casa tua

Responsive image

Clicca sul bottone qui sotto, compila il form con i tuoi dati per richiedere GRATUITAMENTE il cd con i canti di Natale del Piccolo Coro dell'Antoniano

NB: Se vuoi ricevere il cd entro Natale compila il form entro il 24 novembre

I campi da compilare sono tutti obbligatori

LA MUSICA ARRIVA OVUNQUE, DICCI DOVE SEI E ARRIVERÀ ANCHE DA TE

Responsive image

GRAZIE

per esserti registrato e aver richiesto il nostro cd

Antoniano da più di 60 anni porta avanti i valori francescani sulle cui basi è fondato. Antoniano è musica, arte, cultura, teatro, ma soprattutto solidarietà.
Partiamo dal pasto per aiutare chi vive in difficoltà a sperare in un futuro migliore.

Trasmettiamo i nostri valori attraverso la musica del Piccolo Coro e portiamo avanti i nostri progetti grazie a chi ci sostiene e condivide con noi questi valori.

I tuoi dati verranno utilizzati per inviarti informazioni e aggiornamenti sulle attività svolte da Antoniano Onlus, che da oltre 60 anni assiste e supporta le persone bisognose d'aiuto, fornendogli beni di prima necessità (pasti e aiuti economici) e formandoli per assicurargli protezione e autonomia (alloggi e lavoro). Unisciti al coro di Antoniano!